Carissimo kiter,

la kitebeach che la nostra associazione predispone ogni anno, si trova in una zona facilmente accessibile e questo ne è croce e delizia, poiché a differenza del periodo non balneare, dal 1 maggio al 30 settembre, saremo in compagnia dei bagnanti, che al di fuori della nostra area POSSONO e DEVONO passare una giornata spensierata al mare con le loro famiglie.

L’accesso alla kitebeach è consentito ai tesserati in regola con il tesseramento dell’anno in corso ( scopri come tesserarsi ) e il pagamento relativo alle quote servizi per tesserati ( chiedere informazioni via whatsapp +393284321189 o info.inkite@gmail.com)

‼️ Non è possibile navigare in zona balneabile ( 200 metri da riva )

‼️ Il canale serve per prendere il mare o tornare a terra. Visto che abbiamo acqua bassa a 150 metri, rispettare le regole diventa anche facile.

‼️ Alza il tuo kite in acqua ( chiedere al personale che sarà lieto di spiegarti la modalità)

Se sei un BEGINNER che vuole intraprendere solitario, senza supporto della scuola, questo NON è LO SPOT ADATTO( non per le caratteristiche che sarebbero ideali ma per la presenza di bagnanti e regole importanti da rispettare)

– Alla boa numero 6 ( 150 metri dalla battigia) il fondale è già basso quindi si CAMMINA fino a li o da li verso la battigia ma non si naviga con la tavola ai piedi

– Se sei un esperto kiter, prendi il largo utilizzando il corridoio di uscita e la spiaggia per predisporre l’attrezzatura ma non sostare con il kite alzato e non navigare nel canale, se non il tempo necessario per prendere il mare

– Il personale della scuola vi spiegherà le regole ma quando esse non saranno rispettate verrà immediatamente fatta segnalazione ad autorità competente. ( L’ammenda va da 300 a 1500 euro)

La Vadakitebeach è uno spot per famiglie, circondati da altre famiglie.
Ambiente tranquillo, piacevole e mare limpido.
Siamo circondati da un’accoglienza eccellente e da servizi. Il kiter che la frequenta si deve integrare con questo concetto a cui teniamo molto. Non siamo i padroni della spiaggia ma dobbiamo convivere con tutti coloro che la frequentano.

A costo di risultare sgradevoli saremo molto rigidi nell’applicazione di queste semplici ma essenziali regole.

Prima di utilizzare la spiaggia per la predisposizione dell’attrezzatura CONTATTARE il personale della scuola !!

WWW.VADAKITEBEACH.IT WWW.INKITE.IT INKITE SCHOOL +393284321189

Call now